x

Home

  • Attrezzature per
    la sanificazione
    Scopri le nostre attrezzature per la
    sanificazione di ambienti civili e industriali.
    Spedizione rapida in tutta Italia.
  • Qualità · Affidabilità · Tecnologia
    Dal 1991
  • Elevato standard
    qualitativo e
    tecnologico
    Offriamo servizi di fornitura, montaggio,
    progettazione, consulenza, manutenzione,
    assistenza tecnica e post vendita
  • Contattaci
    Per qualsiasi richiesta siamo a vostra completa disposizione
    Hai ancora dei dubbi?

I Nostri Servizi

Chi Siamo

Dal 1991 al servizio del cliente

Fondata nel 1991 da un pool di persone provenienti da esperienze pluridecennali nel settore delle apparecchiature e impianti per verniciatura, travaso, estrusione e lubrificazione, la Verve srl ha sempre operato nella continua ricerca di prodotti ad elevato standard qualitativo e tecnologico. In quest’ottica va interpretata la scelta di distribuire i prodotti dei principali marchi mondiali nel mercato dei sistemi e dei componenti per la gestione dei fluidi anche ad elevata viscosità, oltre a sistemi e impianti per applicazioni di vernici in polvere.

 

L'innovazione della sabbiatura

EcoQuip 2: sistema per la sabbiatura a vapore

La sabbiatura a vapore è simile alla sabbiatura a secco: la sola differenza risiede nel fatto che il materiale di sabbiatura è inumidito prima di impattare la superficie.

I test effettuati da un ente terzo dimostrano che la sabbiatura a vapore elimina fino al 92% di polvere rispetto alla sabbiatura a secco.

 

Attrezzature per la sanificazione degli ambienti civili e industriali

ULTRA® AIRLESS HANDHELD - Pistola di spruzzatura airless a batteria

La soluzione ideale per ambienti di dimensioni contenute, uffici, negozi, magazzini, pratica da trasportare e leggera. L’ apparecchiatura viene fornita in una pratica valigetta con 1 carica batteria, 2 batterie, 1 kit di tazze FlexLinerTM, completa di ugello e di una tazza aggiuntiva da 1 lt.

 

SISTEMA GX - Pompa elettrica per spruzzatura airless

Apparecchiatura idonea per ambienti industriali di medie e grandi dimensioni, pratica da trasportare, nelle due versioni con serbatoio da 5,7 lt oppure con aspirazione diretta da contenitori da 1 a 30 lt. Le apparecchiature vengono fornite complete di tubazione, pistola, ugello e una prolunga da cm 50 da montare in testa alla pistola.