x

Spruzzatori airless per rivestimenti industriali King  

Pompe a funzionamento pneumatico superiori per rivestimenti protettivi, impermeabili e ignifughi ad alto volume e ad alta pressione


Gli spruzzatori pneumatici airless King di Graco sono gli strumenti più potenti per i rivestimenti protettivi.

Le unità King di Graco, disponibili in 10 diverse configurazioni (rapporti), sono progettate per far fronte alle condizioni ambientali più difficili e gestire facilmente i rivestimenti protettivi e le applicazioni anti-corrosione più impegnative. 


I principali punti di forza sono:

1. Manutenzione semplice
Questo motore pneumatico è dotato della metà dei componenti della precedente valvola NXT, che si traduce in procedure di manutenzione e risoluzione dei problemi semplificate. Tutte le parti del motore sono facilmente accessibili e richiedono una manutenzione semplice.

2. Rischio di congelamento ridotto
Gli otturatori a isolamento termico sono montati separatamente e isolati rispetto ai componenti pressofusi del motore, la cui temperatura scende spesso al di sotto di quella di congelamento. Gli otturatori e linee pilota esterne, riducono del 70% il rischio di congelamento con conseguente blocco della valvola di scambio.

3. Minore pulsazione
Con la capacità di scarico della valvola pneumatica di oltre il 145%, si ottiene una commutazione più rapida e uniforme.

4. Migliore sigillatura e robustezza
Sette guarnizioni della ghiera invece di cinque migliorano notevolmente la tenuta e la durata. I nuovi pompanti MaxLife™ sono progettati per i lavori più impegnativi e forniscono una durata operativa impareggiabile.

5. Capacità di utilizzo a piu pistole
Il nuovo potente motore pneumatico Graco consente di utilizzare più pistole praticamente senza pulsazioni percepibili. Il nuovo collettore è progettato per semplificare l’installazione di più pistole.


Scarica i Documenti

 

Contattaci per Maggiori Informazioni