x
XP

Spruzzatori multicomponenti XP70 e XP70-hf

Prestazioni ad alta pressione per rivestimenti bicomponente ad alto contenuto di solidi

Lo spruzzatore multicomponente XP70 Graco è progettato per pompare, miscelare e nebulizzare rivestimenti a contenuto di solidi fino al 100% con risultati superiori. Inoltre, la progettazione dello XP70 consente l'alimentazione per gravità, che potrebbe eliminare l'esigenza di pompe di alimentazione, consentendo di risparmiare denaro. Se provenite dalla miscelazione manuale, scoprirete che XP70 offre un rendimento degli investimenti straordinario, riducendo lo spreco di materiale grazie al minore utilizzo di solventi di pulizia.

Il sistema XP-hf combina i diffusi spruzzatori XP70 con il potente motore pneumatico XL 10000. Combinando queste due tecnologie, si ottiene un maggiore flusso, che consente di completare i lavori più rapidamente e con minore usura.

Progettato per una portata superiore, XP70-hf Graco è ottimo per applicazioni di spruzzatura con più pistole o misure di ugello superiori.

Opzioni flessibili per rapporto di miscelazione, pressione e portata: scegliete il sistema corretto per l'applicazione. Se occasionalmente si cambiano materiali, gli spruzzatori Graco XP sono la scelta corretta. Ciò perché potete modificare il rapporto semplicemente modificando uno o due pompanti. Disponibile nei rapporti di miscelazione 1:1, 1,5:1, 2:1, 2,5:1, 3:1 e 4:1.

Se venite dalla miscelazione manuale ne proverete i benefici

• Ridotto spreco di materiali 
• Risparmiate denaro usando meno solvente di pulizia
• Qualità costante del materiale: basta incertezze o errori umani nella misurazione del materiale
• Facile da usare: richiede una formazione minima
• Costi di manutenzione ridotti
• Dimensionato per 500 bar (50 MPa, 7250 psi) per gestire materiali viscosi e tubi flessibili lunghi

 

Scarica i Documenti

 

 

Contattaci per Maggiori Informazioni